ILOVEUINME 2003 v05

Intervista a Kim Berry , agosto 2016

« Older   Newer »
  Share  
VAMPYNPG2000
view post Posted on 3/4/2017, 17:04     +1   -1




La hairstylist di Los Angeles Kim Berry è stata in strada con l'icona musicale Prince, per 28 anni. Se qualcuno, aldifuori della famiglia, comnosceva il vero Prince, è lei. Una delle persone nel mondo in cui credeva di più.In un a recente intervista telefonica con il magazine Respect, ha parlato di diversi temi, tra i quali la sua vita passata, i piani futuri e di come sta pianificando per continuare ad onore Prince.
Respect: Quali sono state ler tue esperienze che hai avuto durante la tua permanenza a Los Angeles tra il 1980 e il 1990?
Durante quel lasso di tempo stavo frequentando l'high school, mi sono diplomata nel 1987. La vita era buona. Avevo una grande famiglia. Mio padre aveva un gran senso della famiglia. C'eerano sempre barbecue e tutti i miei amici ervamo al "Kool-Aid -House" come la chiamavamo noi. Mio padre amava approvvigionare gente con il cibo: infatti era propretario di un carretto di hambuger. Così dopo scuola, mi è sempre piaciuto accompagnare i bambini al carretto di hambuger e assicurarmi che tutti avessero da mangiare. Mia madre avrebbe portato tutti noi in chiesa e al cinema nel vagoncino. A volte eravamo 20 bambini a botta, ma ci assicuravamo che tutti arrivassero alla loro propria destinazione.

Respect: Qual'erano le tue speranze e sogni da adolescente?
Volevo diventare un dottore, dopo aver finito l'high school. I miei piani erano di prendere un'anno di pausa, dopo il diploma, e mia madre ha dato il permesso, ma dopo due mesi mi ha detto:"Guarda, hai tre opzioni: trovi iun lavofro, vai a scuola o vai via da casa mia". Naturalmente sono rimasta scioccata, per in origine eravamo d'accordo che io avessi preso un'anno di pausa e sarei tornata a scuola più tardi. Ma mia madre ha detto:"No signorina, non puoi girare a vuoto" e naturalmente me ne andai. Il giorno doposono andata al Pacific Beauty College di Losa Angeles e non sapevo che due anni dopo avrei lavorato per l'unico e solo Prince.

Respect: Qunado hai deciso di intraprendere la carriera di cosmetologo?
Come ho detto, non ho veramente deciso che volevo una cartriera di cosmetologo. Avevo preso un anno di pausa per poi diventare un dottore.

Respect: Chi sono stati i tuoi più grandi ispiratori nella tua crescita?
I miei genitori. In aggiunta a loro, ho seguito i più grandi acconciatori di quel periodo: Andrè Edwards, David Williams che chiamavamo loro stessi i "Hair Gangster". Ho studiato il loro lavoro, perchè volevo essere come loro.

Respect: A questo punto della carriera consideri qualcuno come mentore?
Paul Mitchell e Doris Mosley. Vogllio davvero essere ai loro livello con i pèrodotto per capelli. Prince ed io avevamo cominciato a studiare una nostra linea di prodotti per capelli ed io voglo finire quello che avevamo cominciato.

Respect: Quali sono i tuoi piani per il resto del 2016?
Stiamo pianificando di trasformare Paisley Park in un museo.Sono felice di far parte di questo progetto e di finire il nostro progetto dei prodotti per capelli.

Respect: Oltre a Prince c'è qualcun'altro cliente famoso con cui stai lavorando? Il commediante Katt Williams, Dj Quik e l'attrice Wendy Raquel Robinson.

Respect
: Ci puoi raccontare qualcosa di Prince che il mondo potrebbe non conoscere?
Si! Prince era incredibile, una persona compassionevole e dava alla communità. C'è stato qualcosa che nessuno sapeva. Avevo un amica il quale figlio gliel'era morto, e non aveva liquidità per seppellirlo. Prince pagò di tasca sua il funerale così lei non sè dovuta preoccupare di niente. Quando il Minneapolis Bridge è crollato nel 2007, Prince ha consegnato a mano un milione di dollari a ciascuna delle famiglie che avevano perso dei cari. Avrebbe dato anche dei soldi a sconosciuti per strada anche di notte e si sarebbe assicurato che avrebbero anche mangiato.

Respect: C'è qualche progetto in cui sei coinvolta per aiutare a mandare avanti il suo patrimonio?
C'è un libro che sto scrivendo e naturalmente il progetto del museo e la linea di prodotti per capelli che io e Prince stavamo sviluppando.

Respect: Quando la tua carriera sarà finita per cosa vorresti essere ricordata?
Per essere una nutrice e per essere qualcuno che è sempre disposta ad aiutare il prossimo. So che questo può essere una dedolezza, ma so che Dio mi cosegnerà la mia corona quando andrò in paradiso.

Respect: Infine dove ti possiamo trovare sui social media?
Twitter, Facebook @KimBOnset e Instagram KimBonSet


att_1424981559832_2014-03-14-00-34_berryprince_edits-1_zpsmtn9jj5h

IMG_1384_zps8dmsxozh

FONTE

[tradotto da VAMPY]

Edited by VAMPYNPG2000 - 4/4/2017, 13:47
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 21/5/2017, 17:53     +1   -1




 
Top
1 replies since 3/4/2017, 17:04   127 views
  Share