ILOVEUINME 2003 v05

opinione di un patologo

« Older   Newer »
  Share  
VAMPYNPG2000
view post Posted on 5/6/2017, 14:28     +1   -1




Il dottore Micheal Hunter ha studiato i registri della salute dell'icona musicale per un nuovo documentario "The Autopsy" e la sua ricerca intesiva lo ha portato a credere che la ricerca delle pillole di Percocet, che aiutava Prince a far fronte del dolore, in realtà non si stava rendedo conto che stava predendo qualcosa di più forte.
Prince è stato ritrovato accasciato nell'ascensore nei suoi Paisley Park Studiois il 21 Aprile 2016 e un coroner locale più tardi ha determinato che è morto per un'overdose di Fentanyl.
Il dottor Hunter sostiene che il capo dello staff di Prince ha notato nei giorni prima della morte, che la star di Purple Rain potrebbe aver sofferto di astinenza da una settimana prima della sua morte.
"La febbre, nausea e i crampi che ha avuto, secondo il capo dello staff, potrebbe avergli causato la ricaduta e pensare di prendere ciò che credeve fosse un antidolorifico famigliare." ha detto il medico in nuovi documenti.
"Penso che Prince non sapeva che pillole che ha preso quello notte contenessero Fetanyl. Credo che Prince sia morto per un tragico omicidio"
Il patologo è convinto che la star musicale ha ottenuto i suoi antidolorifici illegalmente, perchè non ci sono nessun registri per una prescrizione ufficiali per le pillole, che sono trovate disseminate nei Paisley Park.


FONTE

[tradotto da VAMPY]
 
Top
0 replies since 5/6/2017, 14:28   61 views
  Share