ILOVEUINME 2003 v05

Jamie Foxx -quando ho incontrato Prince

« Older   Newer »
  Share  
VAMPYNPG2000
view post Posted on 26/5/2017, 14:33     +1   -1




Jamie Foxx ha fatto ridere tutti al Build Series NYC questo giovedi durante un'intervista promozionale del suo nuovo programma televisivo (un gioco che si intitolo "Batti Shazam). Foxx sarà l'ospite del programma, dove ha dei gruppi che concorreranno contro il tempo per identificare le hits di tutti i tempi. Non ha dato solo i dettagli dello show in esclusiva, ma ha raccomntato alcune storie divertenti su diverse celebrità, inclusa la leggenda Prince.
Lo ha incontrato una volta, e l'incontro era da ricordare.
Foxx è un mega fan di Prince, e non si è potuto contenere quando ha visto Prince per la prima volta quando era fuori dal concerto con sua madre.
"La prima volta ch eho visto Prince non mi sono potuto trattenere. Sapevo tutto di questo ragazzo. L'ho incontrato il 31 Dicembre 1988", ricorda ."Eravamo al MGM a Las Vegas ed ero andato a vedere Morris Day e ho portato mia madre. Stavo camminando e l'ho visto e ho fatto "Oh ca&%!" ho cominciato a comportarmi come uno stupido, e gli ho fatto:"Ma tu sai chi sei tu?"
Milioni di gente hanno lodato su quanto sexy era Prince e Foxx era uno di queste. Anche dicendo le cose più semplici, Foxx impazziva per il cantante.
"Sai cosa sei per me? Tutto" gli ha detto [Foxx]. "Grazie. Lo apprezzo". "Fratello. Conosco tutto di te!".
Foxx era nel mode fangirl, quando l'ho a incontrato, e come una ragazzina, Foxx gli ha chiesto una foto insieme, ma Prince non se la sentiva.
"Ho fatto un'errore: volevo una foto, a ho detto 'Mi puoi far fare una foto usando la mia macchinetta usa e getta. Lui (Prince) ha detto ' Oh, non faccio queste cose'


jamie_foxx

FONTE

[tradotto da VAMPY]
 
Top
0 replies since 26/5/2017, 14:33   97 views
  Share