ILOVEUINME 2003 v05

Gli ultimi giorni, in pillole

« Older   Newer »
  Share  
VAMPYNPG2000
TOPIC_ICON9  view post Posted on 27/4/2016, 17:55     +1   -1




7 aprile. Cancella due show ad Atlanta perché non si sentiva bene.
12 aprile. Twitta la foto del suo nuovo pianoforte viola. “BOOM (FROM LOTUSFLOWER) ON THIS NEWLY ARRIVED PURPLE PRESENT FROM YAMAHA”.
14 aprile. Si esibisce ad Atlanta nel suo “Piano and Microphone tour”.
15 aprile. Trattamento per la disidratazione all’ospedale Moline, Illinois, dopo che il suo jet privato è atterrato d’emergenza al Quad City International Airport di Moline. Si è sentito male, per i postumi di una influenza di un paio di settimane.
16 aprile. Un salto da Electric Fetus a Minneapolis, uno dei suoi negozi di dischi preferito, per comprare qualche cd nuovo, tra cui un vecchio album di Stevie Wonder. Più tardi twitterà: FETUS, THANX 4 THE TUNES! ROCKED STEVIE’S TALKING BOOK ALL THE WAY HOME #RecordStoreDay. Più tardi, breve apparizione a Paisley Park, dove lancia un dancing party per far sapere ai fan che è vivo e vegeto. Twitta l’invito al party scrivendo: 2 GIVE THANX 4 THE GOOD WEATHER AND 4 ALL THE LOVE AND SUPPORT.
17 aprile. Twitta in risposta a un ammiratore: #FeelingRejuvenated #FeelingInspired #FeelingLoved.
19 aprile. Va al concerto della cantante jazz/soul Lizz Wright al Dakota Jazz Club in Minneapolis. E’ seduto a un tavolo della balconata con alcuni membri della band.
21 aprile. Il servizio di pronto soccorso è chiamato agli studi di registrazione del complesso di Paisley park in Chanhassen, alle 9 e 45 del mattino. Prince viene trovato privo di sensi in un ascensore. E’ dichiarato morto alle 10 e 07.


Edited by VAMPYNPG2000 - 7/7/2016, 20:33
 
Top
VAMPYNPG2000
TOPIC_ICON13  view post Posted on 30/4/2016, 14:11     +1   -1




Prince, come TMZ racconta, ha visitato la catena farmaceutica Walgreens quattro volte durante le settimana prima di morire. Prince ha giudato per sei miglia prima di fermarsi intrdursi nella farmacia per comprare gli antidolorifici.
Benche non sia chiaro esattamente il motivo Prince avrebbe guidato così lontano...i membri della famigia, raccontano a TMZ, che erano preoccupati, perchè il cantante stava usando diverse ricette di diversi dottori. Molte farmacie devono indicare una bandiera rossa se un paziente visita farmacia così spesso.
Prince fu fotgrafato dalle telecamere del Walgreens, nella notte prima di morire, e anche dalla farmacia lontana sei miglia da Paisley Park


429-prince-pharmacies-10_zpsnqosfhil

[tradotto da VAMPY]
 
Top
Gabriele7779311
view post Posted on 3/5/2016, 09:49     +1   -1




Tante cose non mi quadrano in questa storia, alcune cose non coincidono...la più importante di tutte è, se veramente le sue condizioni erano critiche tanto da lanciare messaggi che ex-post possono essere letti come un addio, bene, allora come è possibile che non abbia lasciato un testamento. Senza questo tassello tutta la storia non torna e quindi continuo a pensare che si sia trattata di una fatalità.
Comunque aspettiamo i risultati dell'autopsia, quello darà luce certa alla fine del nostro.
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 3/5/2016, 15:07     +1   -1




Tante cose sono avvolte nel mistero...anche io mi faccio domande; aspetto con ansia i risultati dell'autopsia, ma sono certa che anche dopo avere in mano i risultati, molti punti rimarranno in sospeso...

VAMPY
 
Top
3 replies since 27/4/2016, 17:55   120 views
  Share