ILOVEUINME 2003 v05

Deliverance ordine restrittivo

« Older   Newer »
  Share  
VAMPYNPG2000
view post Posted on 4/5/2017, 14:31     +1   -1




L'Ep "Deliverance" rimarrà sotto un ordine restrittivo se il patrimonìo di Prince accetta di pagare $1 milioni per prevenire la sua uscita.
L'Ep è uscito in Aprile, ma è stato subito bloccato subito dalle persone incaricate a curare gli affari della star.
Ora, come Billboard riporta, un giudice nel Minnesota, ha ordinato al patrimonio di pagare sette 'figure' per tenere le cose così come stanno.
Il giudice federale ha esteso un ordine restrittivo anche per l'ingerniere del suono e collaboratore George Ian Boxill ad Aprile.
Boxill ha reliazzato l'EP dopo la morte di Prince. La canzone che da il titolo (Deliverance) è rimasta in vendita dopo l'iniziale l'ordine ed è ancora disponibile dal giorno della pubblicazione. Nell'originale causa, il patrimonio di Prince ha reclamato che Boxill ha presubilmente ha firmato un'accordo confidenziale che dice che il suo lavoro con Prince "sarebbe rimasto una unica ed esclusiva proprietà di Prince".


FONTE

[tradotto da VAMPY]
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 9/5/2017, 16:28     +1   -1




Secondo il produttore una manciata di canzoni inedite di Prince sono nel giusto, perchè dice non ha mai firmato un contratto per tenerle sottochiave.
George Ian Boxill, l'ex ingeniere del suono, che per un breve periodo è riuscito a realizzare l'EP "Deliverance", lo scorso mese - prima che il patrimonio di Prince lo bloccasse - ha presentato nuovi documenti dicendo che il suo accordo con Prince era strettamante per ristrutturare il suo studio.
Boxill dice che lo ha aiutato a supervisionare gli studios nel 2004 e ha firmare un accordo di non divulgazione. Insiste che il documento è stato applicato SOLO a quel lavoro. Più tardi Boxill è diventato ingeniere del suono quando Prince ha registrato le cinque tracce di "Deliverance".
Secondo i documenti, Boxill non ha mai firmato un documento di non divulgazione per quella sessione di registrazione.
Chiede al giudice di non prendere inn considerazione la causa del patrimamonio di Prince, che lo blocca nel pubblicare la musica.


FONTE

[tradotto da VAMPY]
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 23/5/2017, 12:56     +1   -1




Lunedì, il giudice distrettuale Wihelmina Wright ha rilasciato una ingiunzione preliminare che dice Ian Boxill e una etichetta indipendente RMA non può pubblicare LP inedito, finchè la disputa non sia risolta.
Sono stati anche bloccati per usavano il marchio di Prnce per promuovere o vendere "Deliverance".
La causa dice che Boxill ha firmato un'accordo confidenziale nel quale dice che le registrazione sarebbero rimaste di proprietà di Prince. Prince canta e suona la chitarra e le tastiere nelle canzoni.
Prince è morto l'anno scorso a causa di un'overdose accidentale dell'antidolorifico Fentanyl.


Fonte- source

[tradotto da VAMPY]
 
Top
2 replies since 4/5/2017, 14:31   138 views
  Share