ILOVEUINME 2003 v05

3° Amministratore Speciale

« Older   Newer »
  Share  
VAMPYNPG2000
view post Posted on 12/10/2017, 17:44     +1   -1




Da quando Prince è morto più di un'anno, la sua tenuta è stata supervisionata da due differenti amministratori. Ora un giudice è pronto per nominarne un terzo.
La scorsa settimana, un avvocato, rappresentante la Comerica Bank & Trust, ha archiviato una lettera che richiedeva al giudice che supervisiona il caso di nominare un' amministratore aggiuntivo che potrebbe perseguire dichiarazioni per conto della tenuta che la Comerica non puù seguire a causa di conflitti d'interesse.
La lettera inoltre suggerisce che il giudice nomini unì'avvocato per il ruolo.
Mentre non è chiaro dalla lettera duramente redatta nella quale è scritto che un amministratore potrebbe perseguire alcuni eredi di Prince chiamati in tribunalìe per alcune investigazioni in alcuni accordi che segnavano la tenuta a nome della Bremer Trust, che ha servito come amministratore speciale fino a Febbraio.
Quei accordi includevano un contratto con l'Universal Music Group di 431 milioni che avrebbe dato all'etichetta la licenza per alcuni dischi e il diritto di pubblicare qualche disco dal suo "Vault".
Ora che il contratto è stato rescisso, il patrimonio di Prince può vendere i diritti da qualche altra parte, ma è probabile che il loro guadagno sia meno di quanto loro si aspettano
La Comerica non può prendere una posizione sulla responsabiltà della Bremer, perchè la corte ha ordinato entrare in accordo di comune interesse il quale precludi le parti avverse.
Lunedì il giudice ha concesso una mozione per consentire che tutti i depositi relativi al "secondo amministratore speciale" vengano depositati sotto sigillo.


FONT

[tradotto da VAMPY]
 
Top
0 replies since 12/10/2017, 17:44   45 views
  Share