ILOVEUINME 2003 v05

Afshin Shahidi

« Older   Newer »
  Share  
VAMPYNPG2000
view post Posted on 23/10/2017, 17:06     +1   -1




Il fotografo personale di Prince amico di lunga data Afshin Shaihidi ha speso 20 anni catturando la star sia a casa sia sul palco.
"Per me, ogni volta che stavo con Prince, era sempre come una meraviglia 'Wow, sto qua con Prince" ha detto all'ABC.
Più di un'anno dall'improvvisa morte dell'amato musicista, Shaihidi ha realizzato un libro con delle foto mai vista prima d'ora.
"La copertina per me... è la cosa di cui vado più fiero" Shaihidi ha detto. "Ancora oggi, quando vedo la copertina penso, Wow, l'ho scattata io, mi rende felice."
Shaihidi ha condiviso una foto che ha scattato mentre Prince guarda una delle sue perfomance in un monitor, descrivendo di come Prince avrebbe voluto guardare ogni sua performanbce e di tantro in tanto criticare il lavore della sua band.
Shaihidi ha detto che di tanto ikn tanto era moltto vicino a Prince e che uando la nsua figlia, Yara, ha recitato nel suo primo ruolo principale come attrice bambina; Prince ha affitttato un cinema intero per loro per vederla.
Shaihidi ha detto che Prince ha anche supportato dopo che lei è approdata nella serie "Black-ish".
Due mesi prima che moirisse gli ha spedito un messaggio privato dicendo solo:"Mi piace il tuo programma e il tuo personaggio è uno dei miei preferiti nello show", Shaihidi ricorda " E saluta tuo papà"
Afshin Shaihidi ha detto che la notizia della morte del suo amico lo ha copilto duramente e che ricirda ancora il momento che lo ha scoperto."Quel giorno... che è trapassato, ero a casa e ho ricevuto un messaggio da qualcuno che diceva'E' successo qualcosa ai Paisley Park e ho acceso per seguire le notizie." Shaihidi ha detto " Sapete dopo poco è stato confermato che si trattava di Prince."
Afshin ha detto anche dopo ha concluso di lavorare per il musicista nel 2011, hanno mantenuto un forte legame.
"Dopo che è morto ... sono andati nell'ufficio di Prince e c'era ancora una foto di Yara, e se ci vai, la puoi vedere 'yara seduta sulla sua scrivania'".
"E' stato incredibile" ha aggiunto.
Afshin Shaihidi sta onorando la sua amicizia con Prince e sta condividendo alcune delle sue migliori immagini e i suoi ricordi con il catante nel suo libro "Prince: A Private View".



FONTE

[Tradotto da VAMPY]

Edited by VAMPYNPG2000 - 1/11/2017, 18:34
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 25/10/2017, 15:42     +1   -1




Nel suo nuovo libro, "Prince: A Private View", il fotografo personale della star, Afshin Shaihidi, condivide con soddisfazione un gran numero di fotografie di Prince, sia pubbliche sia private.
Shaihidi ha parlato in un'intervista sul fatto di essere amico della grande star e di aver la disponibiltà di fotografarlo.
"Era completamente impacciato" ricorda Shaihidi Prince che è morto nel 2016.
"Alcune delle foto che vedi, si mostra sereno e bonario, metre in alcuni scatti impacciato."
"Possedeva un sense o' humor che quando usciva lo faceva sentire a suo agio".
Shaihidi continua:"Certo non gli avresti visti mentre stava facendo un servizio fotografico per una rivista e la stanza piena di estranei. Molto del lavoro che ho fatto con lui; non ho avuto uno staff, ne un'assistente delle luci eìo un ragazzo per produzione. Eravamo solo oio e lui."
Prince "aveva fatto un vero baratto con me e le mie attrezzature", ha detto Shaihidi. "Non sentivo certo la mancanza di quello o l'altro particolare strumento".
"Negli suoi occhi, a volte, c'era una tale profondità che non riuscivo a cogliere e forse anche gli altri non riuscivano cogliere" ha aggiunto. "Cose a cui stava pensando, se fossere state sulla musica, o sulla sua vita, o su qualunque altra cosa, non saprei".


FONTE

[tradotto da VAMPY]
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 1/11/2017, 18:02     +1   -1




C'è mai stata una pop star più fotogenica di Prince? L'uomo potrebbe apparire anche senza nulla adosso solo con ornamento floerale. Anche la foto del su passapporto è veramente incredibile.
Questo tutti lo sanno, ma nessuno lo conosce quanto il fotografo e regista Afshin Shahidi: è stato il suo fotografo personale. Il rapporto di lavoro è cominciato nel 1993, quando il giovane fotografo è stato invitato a collaborarew in un video musicale ai Paisley Park. "Ero in soggezione e sono rimasto a fissarlo, anche se molte persone mi avevano più volte, detto di non fissare Prince." ricrda Shahidi. Prince intavolò una conversazione cxon lui, che cominciò a lavorare regolarmente per la superstar, e anche accompagnandolo nei suoi concerti, come suo documentarista. Nel 2001, è diventato il suo persomnale fotografo, viaggiando nel mondo col il musicista e catturando l'immagina pubblica e privata per centinaia di fans.
Le foto di Shahidi sono state catturate in un immenso nuovo libro:"Prince: A Private View", che si espande in una decade della cariera di Prince. Abbiamo chiesto a Shahidi di condividere le sue sei foto preferite. Ha gentilmente consentito.


1- Nel 2001, Prince ha cominciato a communicare con Shahidi regolarmente via email. "Ero in in qualche modo poco avezzo con le email", il fotografo ricorda "non conoscevo tutti i diversi acroninmi e roba del genere; non sapevo che LOL sgnificasse 'laugh out loud'. Dopo un certo numero di email dove lui diceva 'LOL' e dove gli rispondevo con 'LOL', sono andato da mia moglie e le facevo "Non è carino che Prince mi scriva email e finisca sempre con 'Lots of Love'. Le ha cominciato a scuotere la testa e mi fa:"Non è quello che significa. Significa 'Laugh Out loud'", allora ho ricominciato a ripensare a tutte le email che gli ho spedito dove ho scritto 'LOL' [...]
"Gli ho detto (del malitenso) un paio di anni più tardi. Si è divertito e ha scosso la testa".
Com'erano le sue emails? "Nel modo in cui ti aspettavi che te le scrivesse" ha detto Shahidi:"il numero 2 e il numero 4 rimpiazzavano le parole 'to' e ' for. Di intanto piazzava anche la figura di un'occhio che era programmata nella sua tastiera. Era scherzoso e divertente, anche nelle email., ma diceva sempre quello che gli serviva, era sul pezzo.

-2 Un giorno Prince ha chiamato Shahidi (usando un cellulare di qualcun'altro - la star si rifiutava di possederne uno proprio) e ha convoicato il fotografo nel suo studio.
"Ho immaginato che dovevamo parlare di alcuni scatti che voleva fare per un tour book o per una copertina di una rivsta", Shahidi ricorda"Sno entrato nello studio. Avvea appena finito di suonare ed era pieno di energia. E' venuto da me e mi ha detto' Afshin ho bisogno di una foto per il passaporto" l'ho guardato e gli ho detto ' Mi stai prendendo in giro?' Gli piaceva scherzare. Ma non era uno tipo da fare scherzi di questo tipo. Pensando che stesse ancora scherzando, gli ho detto di andare da Kinko per farsi la foto per il passaporto. Mi lanciò uno sguardo., realizzai che non stava affatto scherzando. Così accettai di fargliela.
"Tornai a casa sua e cominciai a guardare le specifiche per una foto per il passaporto. Non le avevo mai fatte prima d'ora. Lui si fece la doccia e si cambiò e scese con un look magnifico, come se fosse pronto per un Gala o qualcosa di simile. Non ero sicuro su cosa dirgli, sembrava un pò al di sopra le righe, per una foto per il passaporto e non volevo si offendesse. Wow. La prima cosa che gli ho detto:"Sei fantastico, ma penso che loro vogliano queste foto da passaporto siano più semplici, che mostrino solo il tuo volto e niente altre distrazioni da chi sei. Penso tu sia fantastico, ma vorrei che i vestiti siano meno appariscenti', mi guardò un'attimo e disse 'ma sei serio?', gli risposi che non volevo che la sua immagine venisse 'respinta' e facesse ritardare le procedure per il passaporto.Con gentilezza Prince mi ha chiesto:"Ho esagerato?"
"Salì per la seconda volta e si cambiò nuovamente" Mi sono detto:"Ho davvero chiesto a Prince di cambiarsi'" Abbastanza sicuro tornò e aveva dato una smossa ai suoi capelli setosi.


Passaporto

** continua

FONTE

[tradotto da VAMPY]
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 2/11/2017, 17:18     +1   -1




- 3 Prince avrebbe invitati Shahidi frequentemente di viaggiare intorno al mondo con breve anticipo. "Abbiamo parlato un pò poi lui mi fa 'Puoi venire a Panama domani? Puoi venire nel Marocco domani?' Non c'erano ostacoli".
Una volta, Prince ha portato Shahidi nel nord del Giappone per alcuni concerti. Prince aveva alcuni giorni liberi tra un concerto e l'altro, così ha invitato il fotografo a Tokio. "Prince ed io e la sua guardia del corpo abbiamo preso al balzo il treno da Sendai a Tokio. Siamo andati al Blue Note e visti Chick Corea che bsuonava. Circa alle tre o alle 4 del mattino, abbiamo preso la strada per l'hotel e durante il viaggio di ritoirno, mi ha chiesto "Domani ti puoi alzare presto e vestirti? Voglio andare da qualche parte" "Certo, dove?" lui mi ha detto solo "Alzati e sii pronto per le 7.00"
"Dopo solo poche ore di sonno, sceso e presa la limo e siamo partiti per una non ben descritta zona a Tokio. Siamo entrati in questo edificio che era una chiesa. Ero seduto accanto a Prince in una chiesa a Tokio in mezzo ad un gruppo di giapponesi che non ci dava importanza. Non capivo una parola che è stata detta nel servizio. Stavo là pensando che era la cosa più surreale: stavo in una chiesa accantoo a Prince.

- 4 "Prince era un giocatore di biliardo fenomenale" dice Shahidi. "Non lo sapevo. Eravamo in club - pemso sia stato a Chicago - dopo che aveva suonato un gran concerto. C'era un tavolo da biliardo e fa 'Vuoi giocare?', io avevo giocato durante il college. Pensavo fosse divertente. ho detto 'Certamente', dentro di me ho detto 'Non lo voglio stracciare. Forse lo lascerò vincere un paio di volte, perchè non sarebbe carino se battessi il mio capo. Ma ha cominciato a pulire il tavolo due volte senza che iio avessi l'opportinità di colpire neanche un colpo.. Quando alla fina ho avuto una opportuniutà, mi ha dato uno sbuffo sul sedere. Era davvero bravo. Ed era fervente. Mi ha ricordato un pò Tom Cruise nel film "Il Colore dei Soldi", dove avrebbe potuto mettere la palla dentro e pavoneggiarsi facendo il giro del tavolo. Lo sapeva che era bravo e on si vergognava a mostrarlo"

- 5 "Prince aveva mente davvero esperta per gli affari" Shahidi dice."C'era un periodo quado io stavo prendendo delle sue immagini
per lasciarle come AP. Non stavo provando a farci dei soldi, le lasciavo per Prince e volevamo lasciarle per pubblicità, sia sefosse stato un album o un concerto. Ad un certo punto Prince mi ha detto - non perchè voleva soldi ma stava provando ad insegnarmi qualcosa sugli affari - ha detto, ' Perchè stiamo ndando via tutte queste immagini? io gli ho risposto 'Per farti pubblicità. Per questo è fatto. La gente cerca le immagini nei magazine'. Lui 'No. Io sono Prince, la gente verrà da te per le mie foto'. Così organizzai su un posto e in qualsiasi andammo ogni media locale mi avrebbe riconosciuto e spedito mail per avere immagini dagli show.
"Sentivo una grande responsabilità, come suo fotografo. Non permetteva a nessuno di fotografarlo. Nel 2004, durante il Musicology Tourin un'arena con la capienza di 35,000 persone, non ha permesso neanche ad una singola telecamera di entrare. Ero l'unico con una telecamera. Sentivo la responsabilità di catturare la sua esibizione per il mondo così la potesse vedere, perchè non c'era nessun'altro là".

- 6 Shahidi sorride sempre quando ricorda la volta in cui Prince lo ha convocato ai Paisley Park di prima mattina. "Quando sono arrivato là alle 10 di mattina sono entrato dalla porta di 'servizio' aspettandomi che uno degli ingenieri mi aprisse la porta per farmi entrare. ho suonato il campanello e nessuno è venuto. ho suonato di nuovo e la porta è stata aperta ed era Prince. Chiaramente si era appena svegliato. Aveva un accapatoio da casa e pantofole. La luce gli dava fastidio. Stavo lì sorridendo bofonchiado un pò. Era un pò infastidito 'Che c'è di divertente?' ho detto 'Mai mi sarei aspettato che fossi tu ad aprire la porta per farmi entrare. Penso sia divertente'. Aveva un certo humor anche lui e disse 'Bè, non abituarti'.
"Le poche altre volte che sono andato ai Paisley, sarebbe stato l'unico ad aprirmi nla porta. E ogni volta avrebbe detto 'Non abituarti'."



FONTE


[tradotto da VAMPY]
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 24/11/2017, 18:16     +1   -1




Afshin racconta ler dietro le quinte di alcune foto.

1- Quella è stata una serata speciale e divertente serata. E' stato un after party del 2004 a New York in un posto chiamato Butter. Eravamo nella sala del primo piano. Penso ci fossero sia Lenny Kravitz sia Morris Day. (il batterista di Prince) John Blackwell era seduto accanto a lui. Non era la tipica situazione in cui avrei tirato fuori la macchina fotografica. Si stava rilassando. Ho npreso la camera e l'ho posizionata dove lui non la poteva vedere. Volevo immortalare quel momento. Volevo vedere se ci fosse stata una reazione del tipo:"No, non ora". Ma era talmente tranquillo che non gli importava. Ha continuato a parlare e io a scattare una manciata di fotografie.
Ma la parte che preferisco è il ricordo. Per gli altri, potranno essee le immagini 'perchè rittraggono Prince', ma per me mi porta indietro nel tempo 'in quel momento' quando uscivamo e parlavamo, non curanti di quello che succedava nel mondo. In queste discussioni si animava su quello che stavamo parlando. In termine di discussione, aveva un punto di vista veramente animato e ci girava intorno e molte volte non lo capivo fino a quel momento.

01-prince-conversation

2- Stavano letteralmente facendo delle prove su strada, dove stavamo, e non sapevo le cose come stavano andando. Stavo fuoiri e lui stava prendendo una boccata d'aria. Avevo la mia macchina fotografica e l'ho fotograto là vicino, là da dove era uscito e seduto gli ho choiesto:"Hey, non vorrai passeggiare per strada con la tua chitarra?" e mi rispose di si. Penso che stesse pensando alle prove che stavano facendo e stava eleborando a qualcosa che aveva in testa che voleva cambiare o fare meglio.

03-prince-rocknroll-hof-ce41bf18b6671c68d17e716540b652ab86a37722

3- Era a Philadelphia. Durante il Musicology Tour. Avevo affitato delle lenti 'occhio di pesce', e sgtavo cercando alcune cose simmetriche. E' stato difficile trovare posti interessanti in questi luoghi, perchè erano grandi e concrete strutture come il backstage.
Ero in qusta sala e ho visto questi carelli che avevano anche dei sedili. Mi è sempre piaciuto foitografare Prince in situazioni inattese, qualcosa mi sembrava 'industriale'. Gli ho chiesto di stare là e ho scattato un paio di foto, e ho pensato fossero belle. Prince ha portato via l'immagina - ci aveva visto qualcosa altro e lo ha fatto trasformare in un murale... e parte di quella poi venne usata come la cover di album.
Ma per me è stata sempre una sfida - specialmente quando ero on tour con lui.


04-prince-backstage-706c58921c3655cb60e9ea1a83fbb15cfca06207-s13

FONTE

[tradotto da VAMPY]
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 29/11/2017, 17:57     +1   -1




Prince ha avuto numerosi fotografi, nel coirso degli anni, ma c'è uno che ha colpito il Purple One dal primo giorno che ci sono incontrati: Afshin Shahidi. Se il suo nome suona familiare è perchè conosci e ti piace la sua bellissima figlia, Yara Shahidi, che ha brillato nello show Black-ish nel ruolo di Zoe. [...]
Afshin Shahidi recentemente ha pubblicato un libro di fotografie inedite di Prince dalla sua collezione di scatti della grande leggenda - Prince a Private View. Non solo abbiamo le foto che non abbiamo mai visto, ma anche le storie dietro ad ciascuna di esse.
(Shahidi mi ha regalato una opia del libro e ho versato lacrime mentre lo sfogliavo. Pagina dopo pagina di foto mai viste prima d'ora e alcune di esse con la sua storia) A pagina 5, per esempio c'è un'immagine di Prince, con gli occhi chiusi, seduto da solo in un teatro. Shahidi ha condiviso questo:"Questi erano uno dei mie momenti che preferivo scattare. Prince era tranquillo ed era di buon umore. Qua si stava rilassando dopo il soundcheck al Kodak Theatre ad Hollywood, durante il One Nite Alone Tour.
"Scherzavo con lui anche perchè ci stava" Shahidi dice "Era capace di fare tante cose anche bene - suonava ogni tipo di strumento. Schervavo con lui sul fatto che era fortunato sul fatto che non era capac4e di fare un clone di se stesso, percè sarebbe stato capace di farsi le foto ed io sarei stato fuori gioco".

- Come hai ottenuto questo lavoro?
La ragione principale per cui ho cominciato a lavorare con lui - essendo lui un'innovatore quale lui era, ha messo su un club di musica online, un club a pagamento, dove tutti i suoi fans potevano aver accesso alla sua musica e altro ancora.
In principio, molte immagini che avrei scattato sarebbero state utilizzate nel music club, così i fans avrebbero ovunque lui si sarebbe esibito. E così, da là abbiamo costruito la nostra amicizia. Da allora mi ha portato ovunque andasse.

- Come si è costriuta l'amicizia con Prince?
Dal momento in cui ho cominciato a fotografare Prince, lui è stato davanti ad una macchina fotografica circa due decadi. Conosceva l'impatto e il potere delle immagini, e lui stesso era un avido fotografo. Alla fine gli ho comprato una macchina fotografica, perchè ha sempre avuto un buon occhio e perchè mi faceva domande, fino a rompermi, allorchè gli ho detto:"Ti meriti una tua macchina fotografica".
Ero capace di catturare il momento tipico- se era uno scatto con qualcuno che non conosceva, era più guardingo, e avrebbe dimenticato la macchina fotografica essere là e mollato la presa. Alcune immagini di questo tipo sono nel libro.


wynal8ydz8pmmn23ei3w

FONTE

*continua

[tradotto da VAMPY]
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 30/11/2017, 18:05     +1   -1




Penso che qiueste fotografie raccontano qualcosa di più su di lui, perchè la gente non sono abituati a vederle. Sono abituati a vederlo sul palco con una chitarra o altro. Volevo catturare un suo lato che la gente non aveva mai visto.
Tutto è venuto venuto da una fiducia che aveva nei miei confronti per catturare quei momenti., ma anche per essere il suo collaboratore creativo.
Una volta che si era consolidata questa fiducia - sapeva della mia famiglia, della mia moglie e dei miei figli - sono stato più di un'impiegato e questo mi ha dato la capacità di catturare molte di queste immagini dove lui era senza protezione.

- Sei arrivato da giovane ragazzo a diventare il direttore della fotografia con Prince. Ci puoi raccontare la tua stellare carriera?
Ero sono sempre un appasionato di fotografia, regia, e manipolazione dell'immagine, come lo era Prince, così penso che lo abbia sentito dal primo momento che ci siamo incontrato nel suo compound (i Paisley Park nel Minnesota) e mi guardò chiedendo "Chi è questo ragazzo? Non mi pare che sia tra la gente che lavora qua", poi vedendomi addentro alla musica - video, scatti - abbiamo fatto una chiaccherata.
Così mi ha cominciato a darmi delle opportunità. Ero un assistente, e ricirdo che c'era uno staff di Los Angeles, ma l'operatore che doveva fare gli scatti mnon riusciva a farlo nel modo in cui voleva Prince. Stavamo girando un video. Prince mi ha lanciato uno sguardo e e mi ha chiesto:"Puoi farlo?".ERro fra l'incudine e il martello, perchè nomn volebve mettere mano sul lavoro di qualcun'altro che era stato assunto per farlo. Si potevo farlo.
Ho guardato oltre al direttore della fotografia e lui ha fatto:"Se pensi di fare la cosa giusta vai!". Prince mi ha chiesto cosa avrei fatto e gli ho risposto:"Ho visto questo angolo, cosa farei è salire sul piano e saltare giù mentre suoni il piano". Ci ha pensato e alla fine ha detto:"Ok, fallo!".
La cosa successiva, avevo in mano la camera, stando in piedi siul piano purple di Prince. Ero nervorso. Mi ero levato le scarpe, ero lassù solo con i calzini. Avevo paura di scivolare sulla testa di Prince e finire a terra entrambi. Eran una di quelle cose, tipo:"Questo ragazzo pensa di riuscirci, diamogli una chance".

- Una foto vale più di mille parole: quali sono le parole che ti vengono in mente quando le sfogli?
Per guardare queste fito è passato un pò di tempo, da quando è morto. Penso sempre che mi ha scosso. Anche quando lo stavo fotografando, c'erano sempre i suoi occhi. Erano sempre così penetranti. Anche quando li guardavo attraverso le mie lenti. Mi sentivo come se atraversasse le lenti e menello stesso momento. "Ipnotizzante" era la parola. Guardandolo suonare live era eletrificante. Ho trovato difficile catturare questi momenti live nel modo in cui mi piacevano. Sentivo, c'era troppa energia nelle sue esibizioni, e l'immagine non dava il giusto impatto di quello che stava succedendo sul palco.
Quando guardi la foto è come se fosse sfocata. Ma ho sentito come se caturassi l'energia dell'esibizione. Stava guardando la foto e si è fernato e mi ha chiesto"Che cosa è sucesso, è tutta sfocata?" E gliel'ho spiegato che in un solo scatto era difficile quanto fosse difficile far intedere quanto un'assolo di chitarra fosse meraviglioso invece di metterlo a fuoco. Non saoevo se avesse compreso. (ride)
Ho ancora scattato questo tipo di foto, perchè pensavo fossero buone. Ma alla terza volta, mi ha chiesto dove fossero quelle belle foto. Pensavo che non gli piacevano. E' stato divertente; possiamo imparare qualcosa dagli altri.

- Qual'è la tua preferita foto di Prince che haiu scattato?
E' dura. Ne ho tante, non perchè le he fatte io, ma penso lui è "ipnotizzante" in tanti modi. Penso di preferire le istantenee. Arrivando con un background di documentarista, quelle mi parlano di più. Mi piaceva fare le istantanee di dove si esibiva. Piene di energia ed io ero sollevato, seduto ad ascoltare la sua musiuca. Queste erano divertimento per me da scattare.
Ci sono un paio di immagini che mi piacciono davvero e penso che i suoi occhi siano penetranti.
. Quella immagine di lui con un capello nero, è mun ritratto - testa e spalle - e lui sta guardando dentro l'obiettivo. E' oltremodo misteriosa, ma è un 'vero' Prince. Era rilassato e tranquillo.
Di alcune di queste foto, ricordo cosa è successo al momento. Potrebbe non essere la foto in se, ma la circostanza intorno alla foto che la contradistinguono. Questa è viene quando stava facendo il video "Black Sweat", e stava camminando e c'era una buona luce e gli ho fatto:"Prince fermati là". E si fermò e mi ha lassciato fare alcuni scatti.
**

FONTE

**continua

[tradotto da VAMPY]
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 1/12/2017, 15:17     +1   -1




- Qual'è stata la cosa migliore del lavoro?
La cosa più bella è stata il lavoro e il rapporto in se stesso, il quale si è trasformato in molte opportunità. Amo viaggiare, ed è stato la cosa più piacevole del lavoro -ho grato il mondo con lui. E coma ho detto nel libro, molte delle volte non è è stato pianificato.
Ho ricevuto una chiamata quando ero fuori con la mia famiglia e mi fa:"Hey, sto per andare a Panama domani.""Puoi venire venire domani?". Era eccitante che potevo farlo, e divenne anche una cosa normale per lui chiamarmi e dire così, come se mi chiedesse di uscire a prendere un caffè.

- Perchè questo libro?
Da quando è morto, molti fan hanno chiesto un libro (di fotografie), ma ero esistante. E mi è esplosa questa idea, è stato terapeutico lavorare su questo progetto e metterlo insieme. Non ero sicuro se l'avrei pubblicato, ma l'ho fatto per far sorridere i fans e far vedere una parte di Prince che non potrebbero aver mai conosciuto. Volevo far vedere alla gente quale uomo fosse, un'essere umano. Non penso che lui abbia mai pensato a se stesso come qualcoisa di più.


FONTE

[Tradotto da VAMPY]
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 17:13     +1   -1

Jack U Off

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


Sono davvero curioso, non vedo l'ora divavere tra le mani il libro... grazie Vampy!
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 1/12/2017, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Rudy Panizzi @ 1/12/2017, 17:13) 
Sono davvero curioso, non vedo l'ora divavere tra le mani il libro... grazie Vampy!

Mi piace sempre essere utile in un certo modo...
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 4/12/2017, 16:58     +1   -1




Prince non era il tipo cher spediva molte email, ma per la star teenager Yara Shahidi, faceva delle eccezioni.
E' stato d'aiuto, il fatto che il suo padre Afshin era il fotografo della star da tempo, che ha delle storie dietro le sue molte fotografie fatte al musicista, inclusa una di Londra a cui la figlia ha assistito.
Prince, pochi anni fa ha chiamato la piccola stella per dirle che era fiero di lei. Il popolare show della ABC in cui Yara era protogonista Black-ish esplorava i vari problemi razziali e delle classi sociali attraverso le esperienze giornaliere della famiglia di Zoey. L'anno prossimo la storia di Zoey continuerà e si evolverà nello spin-off Grow-ish che esplorerà le stesse problematiche in un nuovo ambito: il college.
Yara ricorda ancora il tappeto viola di Prince quando era piccola, ma niente è stato così influenzabile come il fattore che il suo padre avesse un rapporto di lavoro così stretto col suo famoso capo. Infatti, ciò ha gettato le basi per le alte esperienze delle loro carriere, lavorative e personali. Così ha detto Yara al Time.
"Si trattava di vedere alcuna limitazione" Afshin ha aggiunto. Con l'aiuto del suo libro: Prince a Private View, che è composto da footografie della megastar, scattate fuori e sul palco, nel corso della sua carriera, la famiglia discute sull'impatto che la madre di Yara, Kelly, chiama "l'abbondanza creativa" di Prince.
"Hai preso il testimone e lo ha portato ad un'altro livello" ha detto Afshin a Yara.
Essere aiutata da alti livelli, potrebbe farte parte della sua routine. Il prossimo anno, comincia l'università di Harvard, grazie in parte ad una lettere di raccomandazone da parte di Michelle Obama.
Yara, Asfhin e Kelli sono stati seduti a discutere i loro più profondi ricordi e lezioni che hanno imparato dal Purple One.



FONTE

[tradotto da VAMPY]
 
Top
10 replies since 23/10/2017, 17:06   539 views
  Share