ILOVEUINME 2003 v05

Finalmente...

« Older   Newer »
  Share  
O(+>
TOPIC_ICON6  view post Posted on 25/4/2019, 12:29     +1   -1




...trovo un forum dedicato all'Immortale Genio Musicale; per me è VIVO, tutta la sua vera essenza è ancora rinchiusa dentro al VAULT nei Paisley Park Studios di Chanhassen; non se n'è mai andato da lì...

Il 21 aprile 2016, durante la notte, appena fuori da quell'ascensore, diventò energia lasciando il corpo!



con calma poi mi descriverò... ^_^

 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 29/4/2019, 13:26     +1   -1




Benvenuto in questo piccolo, ma grande forum dedicato al nostro piccolo ma immenso Prince.... Sono VAMPY.... l'amministratrice e quella che posta, soltanto.... questo forum è nato, dapprima per uno sfizio personale, poi per una neccessità personale (dopo il 21 Aprile) spero possa essere un valido posto in cui si possa scambiare opinioni, con altri Princeniani...

Buona permanenza...

VAMPY
 
Top
O(+>
TOPIC_ICON6  view post Posted on 2/5/2019, 09:40     +1   -1




Grazie a te VAMPYNPG2000

Leggo che sei di ROMA, quindi siamo anche concittadini :D
E mi hai risposto il giorno che io ho festeggiato il compleanno, 2 giorni fa... :woot:

sarà "destino"? :lol:










PS. Con tutto il materiale che ha lasciato, ci si potrebbe fare una seconda ed altrettanto leggendaria carriera; Penso che tutti i cosiddetti inediti, tutto ciò che lui ha custodito gelosamente o che, per ordini discografici troppo restrittivi, non ha potuto mai pubblicare, ci si può andare avanti per altri 30/40 anni...più o meno.

Mi viene in mente adesso l'album "Come" - una certificazione della rottura con la Casa Discografica Warner iniziata con "Love Symbol" due anni prima, dal 1992 al 1994, dove lui mette in scena la "morte del nome Prince" (associato e di proprietà Warner), per rinascere Symbol, l'Artista che un tempo era conosciuto come "Prince".
"Prince" verrà fatto resuscitare durante la prima decade del terzo millennio, riappacificandosi per certi versi con la Casa Discografica, ma pur mantenendo la sua sudata e lottata, totale indipendenza artistico/musicale.
 
Top
VAMPYNPG2000
view post Posted on 3/5/2019, 16:49     +1   -1




Ciao o(+>, di nuovo. Sono di roma, si ma molto vagabonda tra la capitale e la Toscana, dove mi trovo adesso.
Tu parli di concidenze, non sono mai conicidenze....
Ti faccio gli auguri anche in ritardo.
Con tutto il materiale che ci ha lasciato certo si potrebbe andare avanti per altri due secoli, se gli eredi lasciassero in mano a persone competenti, di fare il loro lavoro, come Susan Rogers, persona che ha lavorato con luyi per tantti anni.... e persona acui io personalmente darei carta bianca....ma che certi personaggi, avendo più diritto, non fanno il loro lavoro....

per quanto mi riguardo mi puoi seguire su twitter (social che preferisco, all'indirizzo @dariavampy)

VAMPY
 
Top
3 replies since 25/4/2019, 12:29   36 views
  Share